Sostituire le finestre prima di vendere casa | Double-B

Sostituire le finestre prima di vendere casa

Sostituire le finestre prima di vendere casa


Devo sostituire le finestre prima di vendere la mia casa?

In questo post imparerai:

  • I vantaggi di sostituire le finestre prima di vendere la tua casa
  • In che modo le nuove finestre possono aggiungere valore alla tua casa

 

Quando si vende casa, può essere difficile decidere quanto lavoro si dovrebbe fare prima di metterlo sul mercato. Una domanda frequente che i nostri esperti di finestre ricevono è: “Devo sostituire la mia finestra prima di vendere la mia casa?” In questo articolo di blog, discuteremo i vantaggi e il valore della sostituzione delle finestre prima della vendita.

 

Dovresti sostituire la finestra prima di vendere?

I proprietari di case che sostituiscono le finestre prima di vendere la loro casa vedono grandi benefici. Nuove finestre possono aggiungere un forte impatto alla tua casa, che potrebbe attirare potenziali acquirenti.

 

Qual è il valore di una nuova finestra in una casa?

Le finestre moderne sono un importante punto di vendita per molti futuri proprietari di case. Anche le finestre a risparmio energetico sono una grande caratteristica. Gli acquirenti vedono un enorme valore in termini di efficienza energetica e di solito sono disposti a pagare un po’ di più per una casa se dispone di nuove finestre che contribuiranno al risparmio energetico.

Quando si acquista una nuova casa, gli acquirenti non vogliono acquistare una casa che ha bisogno di sostituire le sue finestre o che costano un sacco di soldi per riscaldarsi e raffreddarsi. In genere, non vogliono sostituire finestre subito dopo il loro spostamento. La maggior parte degli acquirenti cerca una casa pronta al trasloco che non richieda immediatamente importanti interventi di ristrutturazione.