Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione

Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione


Scegliere una finestra è fondamentale per garantire confort e sostenibilità e scegliere un’ottima finestra è decidere di risparmiare energia e ridurre le emissioni inquinanti sia durante l’inverno che durante i mesi caldi.

La tecnologia ci aiuta in maniera fondamentale nella realizzazione di finestre realizzate con materiali e soluzioni innovative. 

Un sistema rivoluzionario è la Thermo Fibra che noi utilizziamo per il nostro infisso Zen 82 Premium (visualizza il prodotto). Questo materiale è altamente innovativo realizzato con una coestrusione di PVC e FIBRA DI VETRO.

Con questo materiale si possono realizzare finestre con valori termici da primato assoluto garantendo altresì una grande robustezza.

I VANTAGGI

Lo Zen 82 Premium offre molteplici vantaggi grazie alla Thermo Fibra.
Grazie a questa tecnologia il profilo anta non necessita del rinforzo in acciaio e questo lo rende termicamente il miglior prodotto della sua categoria adatto anche per la certificazione Casa Passiva con valore record Uf 0,88 W/m2k.

Grazie alla termo fibra lo Zen 82 Premium è più leggero del 10% degli infissi di pvc e questo è garanzia di funzionalità e durabilità nel tempo.

Con questa tecnologia rivoluzionaria anche il design ne guadagna con profili ridotti/minimal e conseguente aumento delle superfici vetrate e della luminosità.

AMBIENTE

Double B da sempre  ha puntato molto sulla sostenibilità nella realizzazione di infissi in alluminio in alluminio-legno e in PVC.

I prodotti scelti, progettati e brevettati hanno sempre un punto di riferimento di sostenibilità e riciclabilità come per lo Zen 82 Premium riciclabile al 100%

Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

Clicca e scrivi a Double B senza alcun impegno!