STORIA

Double B srl, da cui prende il nome il sistema alluminio legno nasce nel 2000 dall’estro e dalla tenacia della famiglia Buonanno ed in primis dal Sig. Buonanno Pietro
il quale aveva già maturato piu di 40 anni di esperienza nel settore delle chiusure.
Oggi l’azienda conta su uno staff fatto di persone disponibili e professionali che mettono al centro del proprio lavoro il cliente.
L’azienda è certificata per la qualita ISO 9001 e per l’ambiente 14001 e produce solo infissi a marchio CE.
La Double B nasce per opera di Pietro Buonanno nel 1994 con un sistema che facilmente poteva soddisfare tutte le esigenze del serramentista e del progettista, presentando già al ‘Saiedue’ di Bologna una gamma completa di finestre e porte a battente a taglio freddo e termico, alzanti, scorrevoli e per finire apex e bilici, usati prevalentemente in costruzioni pubbliche.

OGGI

L’azienda è ubicata in  provincia di Caserta. Costruita su una superficie di oltre 6000 mq viene gestita dalla famiglia Buonanno e da uno staff  composto da esperti del settore, dalla fase della progettazione a quella della realizzazione. Per l’area commerciale i nostri venditori seguono il cliente in tutte le tappe della vendita avvalendosi di strumenti capaci di dare risposte immediate e certe. Per l’installazione e  la manutenzione dei prodotti Double B i nostri rivenditori si prendono cura dei dettagli garantendo qualità e professionalità e assistenza del prodotto.

GLI OBIETTIVI

Avendo maturando considerevole esperienza nel campo, il focus primario dell’azienda è la soddisfazione del cliente. Per questo diamo al nostro rivenditore un’ampia gamma di prodotti alluminio/legno e non, ed elementi complementari alle finestre come persiane e scuroni . Vieni a scoprire i nostri prodotti.
double-b-logo-mini

DOUBLE B srl
Azienda del gruppo Buonanno S.p.a.
P. Iva: 07897360637

Zona Asi • S.S. Appia Km 192,5 81052 - Pignataro Maggiore (CE)
tel. +39 0823 166.51.91
info@double-b.it